Linkiosk

Customer Satisfaction | Digital Signage | Totem Informativi | Controllo Qualità

Home



F.A.Q.

Linkiosk è un software ideato e progettato per il controllo e monitoraggio della qualità della propria azienda. Ti offriamo uno strumento unico con la possibilità di gestire, raccogliere ed analizzare dati basati sui feedback e opinioni dei tuoi clienti, per potere migliorare in modo costante la tua azienda! Tutto direttamente dal proprio ufficio in modo moderno ed estremamente facile da gestire, anche con più chioschi si potrà gestire tutto da un unico account.


Il sofware gira su tutti i browser compatibili con: html/css/jquery/javascript. 


Puoi seleziona un Plan tra quelli proposti. Hai diritto ad un mese gratuito entro il quale puoi testare e verificare le funzionalità del Software. Nessun obbligo di rinnovo nascosto. 


Il metodo preferenziali di pagamento è attraverso il circuito garantito Paypal. Per espresse esigenze aziendali valutiamo anche altri metodi di pagamento da te suggeriti. 


I tuoi dati con Linkiosk sono al sicuro e anonimi. Metti al primo posto la sicurezza informatica  e protezione dei tuoi dati. 


Linkiosk mettere a tua disposizione un pannello di controllo multiplo grazie al quale potrai, oltre che visualizzare in maniera facile e intuitiva i risultati ottenuti dai tuoi sondaggi, generare anche dei file csv da esportare e analizzare con i tuoi colleghi. 


Ci sono diversi modi per attivare il Punto Kiosk. All'interno del Cpanel troverai il tuo link univoco che consente l'attivazione. Altrimenti potrai generare un account e password e attivarlo dal sito ufficiale www.linkiosk.it

 


Accedendendo al pannello di controllo puoi monitorare la lista e lo stato dei tuoi kiosk. Una apposita icona e colorazione segnalerà lo stato della connessione. 


Per attivare il posizionamento è sufficiente inserire "l'indirizzo" durante la creazione o modifica del Kiosk.